Costellazioni Familiari Rituali
Le Costellazioni Familiari sono uno strumento potente per aprire un nuovo sguardo sulla Genia e ristabilire un amorevole dialogo con gli Antenati. In questo spazio sacro, ciò che era nascosto, dimenticato o temuto può finalmente emergere, portando luce nelle profondità della psiche e liberando ciò che attendeva di essere riconosciuto.
Attraverso le Carte dei Nat, osserviamo gli Avi non più come figure lontane, ma come frammenti vivi della nostra interiorità, portatori di risorse, memorie e saggezze silenziose. Ogni carta diventa uno specchio, un ponte.
Al termine della sessione, nasce un rituale personale, un gesto o una pratica da portare avanti in autonomia, che lavora nell’inconscio. Come un seme, deposita pace, ordine e riconciliazione all’interno della Genia, permettendo al sistema familiare di respirare di nuovo all’unisono: radici profonde e solide che sostengono rami ampi, rigogliosi e luminosi, in un movimento armonico che trascende il tempo.
È un cammino di ritorno alla bellezza nascosta nella propria storia, un invito a riconnettersi con la saggezza degli Avi, a ritrovare il filo che unisce generazioni e a sperimentare la profonda armonia che nasce quando torniamo ad abbracciare l’Albero familiare.
"Dimentica per un momento tutto quello che hai imparato sulla famiglia e gli antenati
Dimentica per un momento la genetica e le memorie generazionali
DIMENTICA TUTTO E APRI NUOVI OCCHI
Ricorda la vera missione della Famiglia, quella di essere potente Immagine archetipica
Ricorda la vera missione degli Antenati e dei Vecchi Saggi, quella di essere potente Forza archetipica
ORA POSSIAMO COSTELLARE"
Per ogni informazione contattami!
LE INFORMAZIONI E GLI INCONTRI PROPOSTI NON INTENDONO E NON DEVONO IN ALCUN MODO SOSTITUIRE IL RAPPORTO DIRETTO MEDICO-PAZIENTE O LA VISITA SPECIALISTICA.
Crea il tuo sito web con Webador